Legacies 1×16 streaming: Josie si salva grazie al sangue di Hope

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infine in Legacies 1×16 streaming Rafael diventa un lupo invisibile grazie a un incantesimo e mette fuori gioco l’agente Burr. Quando Burr si rialza interviene Nia e lo trasforma in pietra salvando MG.

MG poi, ricordando ciò che si erano detti lui e Kaleb, lo ferma dall’uccidere un agente e gli ricorda che loro devono essere persone migliori di quegli uomini. MG, forte di quella consapevolezza, affronta la madre e le dice che se l’eredità della sua famiglia è la Triad allora per lui lei non era più sua madre.

Alaric intanto, corre da Josie e le dà il snague di Hope, salvandole la vita giusto in tempo. Un po’ come quando nel finale della seconda stagione di The Vampire Diaries Katherine arriva all’ultimo momento salvando Damon con il sangue di Klaus. Josie si riprende, ma ha qualcosa da mostrare a Lizzie. La strega ha rubato la scatola rossa che hanno trovato nell’ufficio del loro padre e dentro c’è qualcosa che risulterà familiare sia alle gemelle che ai fan di TVD: si tratta de famoso ascendente che aveva intrappolato Kai e Bonnie nel mondo prigione nella sesta stagione.

IndietroAvanti