Legacies 1×16 streaming: il finale si conclude con un sacrificio scioccante
Legacies 1×16 streaming: l’easter eggs dei Travelers di The Vampire Diaries Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Legacies 1×16 streaming: l’easter eggs dei Travelers di The Vampire Diaries
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre Landon in Legacies 1×16 streaming cerca di affrontare la brutta notizia, un cavaliere senza testa si presenta per prendere l’artefatto. Clarke glielo lancia ma Landon decide di afferrarlo insieme al cavaliere in modo tale da potersene andare insieme a lui.
Il finale di Legacies si avvicina sempre di più e torniamo alla Scuola Salvatore. Alaric arriva usando i tunnel e mostra a Hope come spegnere la fontana. Poi però scopre che hanno sparato a Josie…e anche a Hope. La ragazza ha un buco nella maglia ma non perde sangue. Com’è possibile? La risposta a questa domanda non arriva subito, dovrete pazientare per scoprirlo. Ciò che viene rivelato è che la fontana è un oggetto oscuro dei Travelers, i vecchi villain di TVD. Alaric va con Josie e Hope suggerisce di provare a dare il suo sangue alla ragazza.
Purtroppo, Alaric non fa in tempo nemmeno a prenderlo in considerazione che una guardia armata della Triad gli si presenta davanti. Per fortuna, però, arriva Dorian a salvare la situaizone. Dopo che Lizzie realizza che non può assorbire il proiettile dal corpo di Josie, le due sorelle si scusano l’una con l’altra e decidono di aiutare MG. Appena la fontana viene spenta MG lancia un segnale e tutti gli studenti della Scuola Salvatore, incluso Pedro, reagiscono agli invasori e iniziano a combattere.