Legacies 1×16 streaming: Josie viene ferita da un proiettile

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Legacies 1×16 streaming Lizzie vuole sacrificarsi per le altre ragazze ma a batterla sui tempi è Josie. Gli agenti della Triad a quel punto chiudono le ragazze nella stanza. Per fortuna MG non è troppo lontano e fa fuori la guardia che teneva d’occhio Josie, Hope e Lizzie. Il vampiro poi dice a Hope della fontana. Hope si occuperà di distruggerla e poi andrà in cerca di Landon.

Nel finale di Legacies appare finalmente Landon. Clarke lo porta a un magazzino della Triad per trovare il terzo artefatto e quando Landon gli porta un calice falso, Clarke rivela che era tutto un test. Landon non ha bisogno di cercare gli artefatti. Le volte precedenti sono sempre stati questi ultimi a trovare lui, e anche stavolta Landon trova la terza chiave nella sua stessa tasca.

Dopo averla consegnata a Clarke, i due si siedono e aspettano che il prossimo mostro si faccia vivo. Il piano di Clarke è quello di far consegnare a Malivore l’artefatto da uno dei mostri. Nell’attesa l’agente della Triad rivela a Landon il suo destino: Landon non solo è la chiave per Malivore per creare altre specie ma anche l’ospite che abiterà la creatura.

IndietroAvanti