Legacies 1×15 streaming: Landon e le gemelle Saltzman scoprono la verità
Legacies 1×15 streaming: l’invasione della Triad Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Legacies 1×15 streaming: l’invasione della Triad
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo in Legacies 1×15 streaming Hope ha un confronto con una versione immaginaria di Landon, creata grazie a uno dei prismi che Emma utilizzava per le sue sessioni di terapia. Hope confessa di avergli mentito riguardo a sua madre perché vederlo morto nei boschi ha fatto scattare qualcosa in lei. Una voce che le parla ogni volta che qualcuno che ama muore come sua madre, suo padre, suo zio e molti altri. E quella voce le dice che è colpa sua.
Le dice che è uno sbaglio cosmico. “Immagino volessi qualcuno che pensava che valesse la pena rimanere per me. Volevo rimanessi con me perché ti amo” confessa Hope. Come il Landon immaginario le fa notare, questa è la prima volta che glielo dice e non lo sta dicendo nemmeno veramente a lui. Il Landon immaginario porta Hope ad un’altra rivelazione: c’era qualcosa di strano nel messaggio lasciato da Landon per lei e Alaric, dove il ragazzo diceva d’essere andato in campeggio per avere del tempo per pensare.
Hope fa ascoltare il messaggio a Roman e l’udito sviluppato del vampiro la aiuta a capire che Landon è in mano alla Triad. Hope si fionda a radunare i suoi super freinds: le gemelle, MG e Kaleb. Ma i cattivi sono già un passo avanti. Le truppe delle Triad, infatti, hanno già invaso la Scuola Salvatore con alla mano palletti di legno e altre pericolose armi.
Preparatevi alla battaglia della Scuola Salvatore nel prossimo e ultimo episodio della prima stagione.