Legacies 1×14 streaming: dal vestito al ballo, tutti gli easter egg di TVD
Legacies 1×14 streaming: Roman confessa Landon di provare ancora qualcosa per Hope Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Legacies 1×14 streaming: Roman confessa Landon di provare ancora qualcosa per Hope
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Legacies 1×14 streaming Landon si scusa subito ma poi i nostri protagonisti trovano la madre di MG trasformata in una statua. Landon pensa subito che sia stato Roman. Ma quando Landon lo confronta, riceve la risposta alla sua reale domanda: sì, Roman prova ancora qualcosa per Hope. Tuttavia dice che Hope non tornerebbe mai con lui e che sa che Landon non si fida di lui ma dovrebbe avere fede in Hope.
Da tutt’altra parte, Alaric e MG stanno cercando quello che pensano sia un Gorgon, ovvero un essere che ha serpenti al posto dei capelli e può trasformare le persone in statue. Una sorta di Medusa. E indovinate chi è? La nuova amica di MG, Nia. Dopo aver trasformato Alaric in una statua, chiede dove sia Landon Kirby. MG rifiuta di rivelargielo e quando non può trasformarlo in una statua perché è un vampiro decide di spezzargli il collo.