Legacies 1×13 streaming: Landon, MG e Rafael sono scomparsi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Legacies 1×13 streaming scopriamo finalmente cos’è Landon Kirby! L’attesa e la pazienza viene di gran lunga ripagata con uno dei migliori episodi di questa prima stagione. Andiamo con ordine.

Si ritorna alla Scuola Salvatore dopo le breve e turbolente “vacanze primaverili” e scopriamo che MG, Rafael e Landon sono scomparsi durante una notte di luna piena. E quando l’incantesimo localizzatore di Hope non funziona, sappiamo che due sono le opzioni: o si sono nascosti, o sono morti. Per fortuna i nostri protagonisti non impiegano molto a trovare Rafael. Ma ecco la brutta notizia. Raf non ricorda dove siano MG e Landon e men che meno se stanno bene.

E vedendo la luna piena, inoltre, ancora in cielo non è chiaro come sia possibile che Rafael sia umano. Emma spiega che si tratta di fenomeno chiamato “psicosi lunare”. La mente di Rafael è intrappolata tra il lupo e la sua forma umana, e gli impedisce dunque di accedere ai suoi ricordi. La psicosi lunare accade soltanto quando la trasformazione di qualcuno si è fermata prima del previsto. Qualcosa ha causato la trasformazione di Rafael in umano prima che la luna piena calasse. Che cosa? Un trauma.

IndietroAvanti