Legacies 1×13 streaming: svelata la vera natura di Landon Kirby!
Legacies 1×13 streaming: svelata la vera natura di Landon Kirby! Ecco trama e riassunto dell’episodio andato in onda su The…
Legacies 1×13 streaming: svelata la vera natura di Landon Kirby! Ecco trama e riassunto dell’episodio andato in onda su The CW
Ieri 7 marzo è andato in onda il tredicesimo episodio della prima stagione di Legacies. E, come sempre, gli autori sono riusciti a regalarci una storia avvincente piena di colpi di scena, azione e divertimento. Prima di raccontarvi cos’è successo in Legacies 1×13 streaming vogliamo rinfrescarvi la memoria con un riassunto dei punti più salienti della trama dello scorso episodio. Cos’è successo in Legacies 1×12? Ecco un recap.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl mostro della settimana era una Mummia, preceduta da una serie di vomitevoli piaghe. Il nostro gruppo di personaggi formato da Alaric, Dorian, Emma, Kaleb, Hope, Lizzie e Josie, parte un road trip in una cittadina del South Carolina per ripredere l’urna e sconfiggere la Mummia. Qui incontreranno la Triad e, nonostante i loro tentativi di fregarli, sarà il misterioso ragazzo visto nelle puntate precedenti a prendere l’urna: il suo nome è Ryan Clarke e da come ha gettato l’artefatto a Malivore sospettiamo possa essere un mostro.
In tutto ciò scopriamo che è stato un segreto di Josie ad aver dato inizio alla faida tra Lizzie e Hope. Josie ha infatti nascosto di aver avuto una cotta per Hope e di aver provocato per sbaglio il famoso incendio che ha dato inizio a tutto. Nel finale Kaleb consiglia ad Alaric di preparare gli studenti a combattere e Dorian tira un pugno al professore e si licenzia, dopo aver scoperto il bacio tra Ric e Emma.
Cos’è successo nella tredicesima puntata della prima stagione? Ecco un riassunto di Legacies 1×13 streaming...