Legacies 1×12 streaming: Josie rivela un suo grande segreto
Legacies 1×12 streaming: il confronto tra Hope e Lizzie Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Legacies 1×12 streaming: il confronto tra Hope e Lizzie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEd ecco che finalmente compare la mummia in Legacies 1×12 streaming. Il mostro arriva giusto in tempo per prendere l’urna da Dorian. Quando Hope ricorda ad Alaric che la Triad nasconde il portale di Malivore, insieme riescono a pensare ad un piano per andarsene da lì con l’urna in mano. Mentre Emma se ne va in cerca di Dorian, Alaric dice a Kaleb di far dimenticare a tutta la città che quel giorno sia mai accaduto. Non solo, Ric chiede al vampiro di convincere uno dei dipendenti della Triad a rubare l’urna per loro una volta che tutto è finito.
Alaric e le ragazze affrontano la mummia ed è proprio quando Hope e Lizzie sono insieme che scopriamo di più sul perché si odiano così tanto. Lizzie è convinta che anni prima Hope abbia appicato un fuoco per impedire alla famiglia Saltzman di andare in vacanza ma la ragazza le rivela che non è stata lei. Anzi, Hope in quell’incendio ha perso metà delle cose che possedeva, compreso l’unico dipinto che aveva mai fatto con suo padre. Lizzie poi afferma che quello è stato il primo giorno in cui ha avuto un episodio e che Hope è andata in giro a dire tutti che Lizzie era una strega bipolare.
Hope cerca di spiegare che non avrebbe mai fatto una cosa del genere ma ad interrompere la loro conversazione è l’arrivo della mummia.