Legacies 1×11 streaming: Josie e Alaric si danno al canto
Ieri 21 febbraio è andato in onda l’undicesimo episodio della prima stagione di Legacies. Prima di raccontarvi cos’è successo in…
Ieri 21 febbraio è andato in onda l’undicesimo episodio della prima stagione di Legacies. Prima di raccontarvi cos’è successo in Legacies 1×10 streaming vogliamo rinfrescarvi la memoria con un riassunto dei punti più salienti della trama dello scorso episodio. Cos’è successo in Legacies 1×10? Ecco un recap.
L’undicesima puntata di Legacies ha visto come protagonista la nostra Lizzie Saltzman e la nuova creatura magica della settimana: una fattispecie di genio della lampada chiamato Jinni. Nell’episodio abbiamo visto Lizzie attraversare tre realtà possibili dopo aver espresso tre desideri. La prima senza Hope nella scuola che risultava in problemi economici per quest’ultima. La seconda che eliminava la Scuola Salvatore e ci mostrava una nuova dinamica tra le gemelle, in cui Josie si era ribellata a Lizzie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfine l’ultima realtà, la più terribile, ha luogo quando Lizzie desidera che Hope non sia mai esistita. Klaus ha perso la sua umanità dando inizio ad una guerra tra umani e esseri soprannaturali. E Josie è morta uccisa dalla stessa Lizzie dopo che quest’ultima ha saputo del segreto di Alaric e Caroline: il rito dei Gemini che prevede che un solo gemello sopravviva raggiunti i 22 anni.
Lizzie riesce a risolvere la situazione e con un ultimo desiderio ritorna alla realtà. Anche se sembra aver dimenticato tutto, la sua testa sa che c’è qualcosa che non va.
Cos’è successo nell’undicesima puntata della prima stagione? Ecco un riassunto di Legacies 1×11 streaming...