Legacies 1×10 streaming: trama e riassunto dell’episodio
Legacies 1×10 streaming: la realtà creata quando Lizzie desidera che non fosse mai esistita la scuola Salvatore Entra nel nostro…
Legacies 1×10 streaming: la realtà creata quando Lizzie desidera che non fosse mai esistita la scuola Salvatore
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBenvenuti, ora nella realtà numero 2 di Legacies 1×10 streaming. Stavolta Lizzie si risveglia in un mondo dove lei e Josie frequentano la Mystic Falls High. Qui, Josie è una ragazza popolare e il capo delle cheerleader che si frequenta con l quarter back numero uno: Connor. Non solo, è addirittura amica dell’odiosa Dana. Lizzie, invece, è considerata una degli sfigati della scuola. Ric non è vecchio come nella realtà precedente ma ha messo su qualche chiletto in più. Il motivo? È un ubriacone che non si ricorda nemmeno le date. Ed è qui che abbiamo un secondo easter egg di The Vampire Diaries, quando Alaric non ricorda la data della battaglia di Willow Creek.
Quando la classe finisce, Josie chiede a sua sorella di rubare l’orologio ad Alaric. A quanto pare gliel’ha dato Stephanie Salvatore. Già, perché in questa realtà Damon e Elena hanno avuto una figlia di nome Stephanie. L’orologio è un oggetto magico che Josie vuole usare per mostrare a Connor d’essere una strega dopo il ballo. Lizzie, però, vede Connor baciare Dana, così cerca di rovinare il piano di Josie.
In questa realtà di Legacies 1×10 streaming Josie si è ribellata alla sorella…