Legacies 1×10 streaming: trama, anticipazioni e riassunto del decimo episodio della prima stagione della serie TV della The CW, dove eravamo rimasti?

Ieri 7 febbraio è andato in onda il decimo episodio della prima stagione di Legacies. Come ci rivelavano le anticipazioni, ad essere protagonista è stata Lizzie questa settimana ma ciò che nessuno si aspettava erano i molteplici riferimenti e easter eggs di The Vampire Diaries e The Originals. Prima di raccontarvi cos’è successo in Legacies 1×10 streaming vogliamo rinfrescarvi la memoria con un riassunto dei punti più salienti della trama dello scorso episodio. Cos’è successo in Legacies 1×09? Ecco un recap.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La creatura magica della scorsa puntata era reminescente dell’iconico Freddie Kruger come ci ha fatto notare MG. Il mostro della settimana, infatti, ha attaccato i nostri protagonisti nel sonno. Il problema era che ogni cosa che succedeva quando dormivano si realizzava nella realtà.

Landon ha finito per pugnalarsi una mano e Rafael ha sognato del padre dal quale aveva sempre subìto maltrattamenti. Per fortuna a salvare la situazione è intervenuta la nostra Hope, provando d’essere una vera Mikaelson. In questo episodio il triangolo tra Hope, Landon e Rafael si fa sempre più complicato. Chi finirà con chi?

Nonostante l’impressione positiva della puntata, però, avremmo voluto vedere tutti un po’ di più delle vite degli altri personaggi come Josie e Lizzie. Ed eccoci accontentati.

Cos’è successo nella decima puntata della prima stagione? Ecco un riassunto di Legacies 1×10 streaming...

Avanti