Legacies 1×06 streaming: cos’è successo nel sesto episodio? Ecco un recap della puntata dove scopriamo la verità su Caroline

LEGACIES 1X06 STREAMING – Il sesto episodio della prima stagione dello spin-off di The Vampire Diaries e The Originals è andato in onda ieri su The CW. Il mostro della puntata è stato più scioccante del solito per i nostri protagonisti. E finalmente, come vi avevamo anticipato, scopriamo qualcosa in più su ciò cosa sta facendo Caroline nelle sue missioni. Prima di approfondire la questione con un recap dell’episodio, rinfreschiamoci la memoria con un riassunto di Legacies 1×05.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel quinto episodio di Legacies vediamo finalmente una creatura soprannaturale diversa dal solito: la Dryad, una ragazza-albero. Alaric e Dorian la interrogano circa il motivo per il quale tutti vogliono il pugnale in loro possesso. In cambio del loro aiuto nel ritrovare una persona che aveva conosciuto molto tempo prima, la Dryad rivela loro perché è stata attirata dal pugnale. Sentiva una voce che la spingeva a raccoglierlo e quando le succede ancora la ragazza disegna un simbolo. Lo stesso simbolo che ha come collana la madre di Landon in una vecchia foto.

Nel frattempo nella Scuola Salvatore si tengono le elezioni per il Consiglio. Sia Lizzie che MG si candidano convinti di avere la vittoria in mano. Infine a vincere sono Josie, eletta con l’aiuto di Penelope, Kaleb e Rafael che ha sfidato l’alfa del suo branco e ha vinto. Il licantropo l’ha fatto per assicurarsi che il Consiglio decidesse di tenere Landon nella Scuola. Purtroppo infine viene fatto andare via. Questo perché Hope si era resa conto che Landon era in pericolo in un posto pieno di esseri soprannaturali. La ragazza, infatti, ha abbassato finalmente la guardia e si è avvicinata a Landon, tanto che durante il loro addio i due si baciano.

Ecco invece cos’è successo in Legacies 1×06…

Avanti