LEGACIES 1×05 STREAMING: Lizzie e Rafael sfogano la rabbia insieme e Landon e Hope si danno un bacio d’addio

LEGACIES 1×05 STREAMING Lizzie nel frattempo sta sfogando la sua rabbia per aver perso alle elezioni su un sacco da pugilato. In quel momento la raggiunge Penelope, e dice una volta per tutte perché Lizzie non le piace. Il motivo è che non le piace come Lizzie tratta Josie. Secondo Penelope, Josie spende tutte le sue energie su Lizzie e non su se stessa. Penelope arriva a chiamare la strega un “buco nero di tempo, energia e amore” per sua sorella. Ed è forse proprio qui il motivo per cui Penelope e Josie si sono lasciate. Le parole di Penelope feriscono profondamente Lizzie che rilascia il suo potere facendo esplodere il sacco da pugilato una volta rimasta sola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In quel momento fa il suo ingresso Rafael, anche lui bisognoso di sfogarsi a son di pugni. Tuttavia quando i due si incontrano decidono di fare ben altro per sfogare la rabbia. Possiamo solo immaginare quanto male ci rimarrà Josie quando lo scopre.

Nelle ultime scene dell’episodio vediamo Landon osservare la foto della madre quando Rafael entra in camera e gli dà la brutta notizia. Hope accompagna Landon alla fermata dell’autobus e decide di mandarlo da un amico a New Orleans che lo aiuterà a trovare sua madre. Chi sarà mai? Probabile che si tratti di Vincent. Hope si preoccupa di dare a Landon dei soldi, gli ingredienti per l’incantesimo che dovrà fare e un braccialetto molto speciale. Anche Hope ne ha uno simile e se mai Landon avrà bisogno di lei potrà usarlo. Proprio mentre la ragazza si allontana e l’autobus è in arrivo, Landon usa il braccialetto.

Hope se ne accorge, si volta e i due si corrono incontro per unirsi in un bacio appassionato. Una scena che aspettavamo da tempo, ci dispiace solo per l’autista del bus che è costretto a fermarsi prima di investirli e ad aspettare che finiscano la loro scena romantica.

IndietroAvanti