Legacies 1×05 streaming: ecco il recap dell’episodio
LEGACIES 1×05 STREAMING: le elezioni e la decisione del Consiglio LEGACIES 1×05 STREAMING I voti delle elezioni sono arrivati e…
LEGACIES 1×05 STREAMING: le elezioni e la decisione del Consiglio
LEGACIES 1×05 STREAMING I voti delle elezioni sono arrivati e scopriamo che i nuovi membri del Consiglio sono Rafael, Kaleb e Josie. Nessuna delle gemelle si aspettava quel risultato e scopriamo che ad averlo reso possibile è stata Penelope. Un terzo membro del Consiglio si unisce a loro: Hope. La ragazza essendo un tri-ibrido non ha nessun altro della sua specie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn seguito Jed, ancora arrabbiato per aver perso la lotta con Rafael, trova suo fratello Landon e lo attacca. Quando Hope lo scopre si prende cura di lui e lo avvisa che la scuola è piena di minacce che possono ferirlo. Sapendo che il ragazzo non avrebbe ammesso spontaneamente di aver paura, Hope usa di nascosto la macchina della verità e gli chiede se si sentiva sicuro in quel luogo. Nonostante Landon risponda sì, la sfera diventa rossa rivelando che stava mentendo.
I membri del Consiglio si riuniscono per decidere se Landon debba rimanere o meno. Emma vota sì come Rafael. Kaleb invece lo vuole lontano dai vampiri e Hope crede che la scuola non sia un posto sicuro per lui. Entrambi votano no. Dunque il voto decisivo sta a Josie. La giovane strega spiega come Landon si è dimostrato una minaccia per la scuola e per lei quella è la sua famiglia. Non metterà a rischio la sua famiglia, così vota no. Landon dovrà lasciare la Scuola Salvatore. Ovviamente Rafael non reagisce molto bene.