Legacies 1×03 streaming: l’attacco del Gargoyle

Se pensavate che Riverdale avesse i diritti esclusivi su inquietanti gargoyles vi sbagliavate. Legacies ci ha ricordato quali sono i veri mostri. In un flashback l’episodio ha mostrato come nel quattordicesimo secolo in Francia alcune streghe stavano cercando di recuperare il coltello rubato da Landon. Purtroppo fanno una brutta fine uccise dal Gargoyle che si rivela essere il protettore del misterioso oggetto. Ed ecco spiegato perché si è risvegliato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo essere resuscitato dal lungo sonno il Gargoyle non perde tempo e attacca Lizzie. Il corpo della ragazza così a trasformarsi lentamente in pietra. Alaric sopravvive a un incontro ravvicinato con il mostro e chiedendosi come mai non aveva fatto la fine della figlia capisce una cosa. Il Gargoyle attacca soltanto le creature soprannaturali che percepisce come una minaccia. Il mostro ha scelto quindi il posto perfetto nel quale svegliarsi.

Dopo questa rivelazione Hope e Josie combinano nuovamente la loro magia com’era successo nel pilot. Stavolta i loro poteri riescono a far esplodere in mille pezzi il mostro.

Hope e Josie sono le nuove Elena e Bonnie?

IndietroAvanti