LEGACIES 1×01 streaming e anticipazioni dello spinoff di The Originals
Come rivedere Legacies 1×01 streaming in italiano e tutte le anticipazioni sul primo episodio dello spinoff di The Originals. Conosciamo…
Come rivedere Legacies 1×01 streaming in italiano e tutte le anticipazioni sul primo episodio dello spinoff di The Originals. Conosciamo la nuova Hope e i suoi amici.
Ha debuttato ieri notte con un discreto riscontro la nuova serie TV di The CW che amplia ancora una volta l’universo di The Vampire Diaries. Legacies è infatti tanto spinoff di The Originals quanto figlio di quella mitologia che tanto ha decretato il successo della rete. L’episodio 1 della nuova serie ha già attirato l’attenzione di molti affezionati agli show originari, dei quali condivide atmosfere e personaggi. Ma gli spettatori italiani si chiedono anche come e dove vedere Legacies 1×01 streaming. Scopriamolo dunque insieme, accompagnando le informazioni con un recap e le anticipazioni sull’episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLegacies 1×01 streaming: come vedere la nuova serie di Julie Plec
Lo spinoff di The Originals Legacies è ancora inedito in Italia. Non solo, perché non c’è ancora una data di uscita della serie nella versione italiana, così come neppure una rete che si sia aggiudicata i diritti. Contando però sul fatto che Mediaset ha sempre trasmesso The Vampire Diaries, è verosimile che anche per questo spinoff accada lo stesso. Tuttavia per il momento vedere Legacies 1×01 streaming in italiano è impossibile. Nel caso in cui Mediaset ne acquisti i diritti, almeno inizialmente lo si potrà fare però su Mediaset Premium.
Consoliamoci perciò scoprendo che cosa è accaduto nella première della serie TV, attraverso un breve riepilogo secondo le anticipazioni.
Legacies 1×01 anticipazioni: il ritorno di Hope Mikaelson
A Mystic Falls Hope, figlia dei ben noti Klaus e Hayley, frequenta la Salvatore Boarding School per giovani prodigi. Ad essa ha avuto accesso grazie ai suoi poteri sovrannaturali, che le hanno garantito già da tempo protezione e salvezza. Tra coloro che la frequentano ci sono anche due nuovi arrivi: il lupo mannaro Rafael e il suo fratello affidatario Landon.
Landon è una vecchia conoscenza degli amanti della mitologia di The Vampire Diaries e The Originals, perché è già stato in uno dei tanti viaggi intrapresi da Hope verso Mistic Falls. Rispetto al fratello, Landon è visibilmente in difficoltà e poco a suo agio con gli altri lupi mannari. Non riesce a legare come vorrebbe, e fatica ad avere rapporti con loro.
Quando il ragazzo viene inserito in un reparto per la transizione dei licantropi, il direttore della scuola si accorge che, pur avendo lasciato il suo corpo, Landon sembra sempre soffrire degli effetti della verbena. Alaric attribuisce l’eccezionalità ad un’auto-somministrazione non controllata della pianta.
L’unica persona con la quale Landon parrebbe legare, ad ogni modo, è proprio Hope. Entrambi trovano un importante punto di incontro rievocando i guai causati loro dalle famiglie e specialmente dai rispettivi padri. Quello di Hope è passato alla storia come il grande male, ma a Landon non andava meglio visto che il suo era solito spegnergli le sigarette sul braccio.
Il legame che Landon costruisce con Hope diventa la vera ragione che lo tratterrebbe nella scuola, se non fosse che il direttore Alaric, la mattina dopo che i due ballano romanticamente al chiaro di luna, decide di mandarlo via.
Ma il lupo, ormai insofferente alla decisione, non se ne andrà a mani vuote. Landon ruberà infatti un pugnale dai poteri magici che rischia di distruggere il mondo conosciuto. E proprio mentre il ragazzo si avvia verso Mystic Falls Alaric arriva alla conclusione che se la sua mente non si lascia controllare da un essere sovrannaturale, significa che anche lui fa parte di quella stessa categoria.