Legacies 2×02 streaming: Hope incontra finalmente Alaric e Landon
Legacies 2×02 streaming, il nuovo preside Vardemus Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Legacies 2×02 streaming, il nuovo preside Vardemus
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Legacies 2×02 streaming, incontriamo molti nuovi personaggi. Dal nuovo vampiro Sebastian di cui vi abbiamo parlato all’inizio del recap, a due studenti di Mystic Falls High. Tuttavia, il personaggio che più ci ha stupiti è stato quello del preside della Scuola Salvatore: il professor Vardemus. Sia perché portato in scena dall’ex star di Buffy e Angel, Alexis Denisof, sia per quella che sembra essere la sua visione del soprannaturale.
Se Alaric spingeva i suoi studenti a nascondere i propri poteri per proteggersi e, viceversa, per proteggere gli umani, Vardemus sembra invece voler ben altro. Nel presentarsi, infatti, il nuovo preside chiede agli studenti di dare il meglio di sé perché è oramai tempo che questi ultimi escano dall’ombra degli umani. Nelle sue parole “il futuro è soprannaturale“.
Le sue intenzioni diventano sempre più chiare quando nel finale dell’episodio rivela di voler istituire un nuovo corso di “Magia Offensiva” per gli studenti più preparati ed esclusivamente riservato a coloro che vengono invitati dal preside stesso. La prima è Josie. Per quale motivo? Come sappiamo Josie è molto potente e si è ritrovata spesso in passato a vendicarsi usando incantesimi che spesso si spingono troppo in là. Come in Legacies 2×02 streaming, quando decide di vendicarsi delle attenzioni di una studentessa nei confronti di Landon causandole del sangue dal naso.
Ancora una volta Legacies, decide di avvicinarsi a delle atmosfere potteriane. Aspettiamo solo di scoprire che la misteriosa figura incappucciata a fine episodio, intenta a sacrificare un giovane, sia Voldemort.