Legacies 2×02 streaming, l’inizio del nuovo anno scolastico

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Legacies 2×02 streaming assistiamo all’inizio di un nuovo anno scolastico pieno di buoni propositi. Soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Lizzie che, ora riunitasi alla sorella Josie, dichiara d’essere pronta a lanciarsi in qualsiasi nuova avventura. Dirà “sì” a qualsiasi cosa le verrà proposta. Kaleb non si fa sfuggire la notizia e riferisce subito a MG quanto sentito dire a Lizzie.

L’atteggiamento di Lizzie spinge così il vampiro a chiedere alla ragazza per la quale ha una cotta da sempre, di incontrarlo nel pomeriggio per studiare. Lizzie, anche se restia, rispetta i suoi buoni propositi e decide di accettare. Ad aspettarla nel luogo dell’appuntamento, però, c’è qualcun altro. MG arriva in ritardo e, per sua sfortuna, Lizzie riesce a fare la conoscenza di un misterioso vampiro.

Lo stesso di cui l’ideatrice dello show, Julie Plec, aveva annunciato l’arrivo. Questo nuovo vampiro, sebbene non riveli nulla sul suo conto conquista fin da subito Lizzie con il suo fascino. Tant’è che la strega si fa aiutare dal povero MG a rintracciarlo con un incantesimo.

IndietroAvanti