Lee Yoo-Mi di Squid Game lavorava come rider prima di ottenere il ruolo
Lee Yoo-Mi, che ha interpretato il ruolo di Ji-yeong nella prima stagione di Squid Game, faceva consegne a domicilio prima
Squid Game 2 sì o no?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl mistero intorno a un’eventuale seconda stagione di Squid Game si infittisce. Il successo della serie sudcoreana è sotto gli occhi di tutti così come il primato conquistato nel corso dei mesi. Tuttavia Netflix non si era esposta in maniera chiara sull’ipotesi di rinnovare lo show per una seconda stagione. Ad oggi abbiamo infatti le dichiarazioni entusiaste del regista, che ha ammesso di aver già nella testa diverse idee da sviluppare.
“La storia poliziotto e del fratello, il Front Man. Se farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama – ha svelato Hwang Dong-hyuk – Cosa è successo tra i due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore che fa il gioco del ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio“.
“Con la scelta di Gi-hun volevo inviare un messaggio: non farti trascinare dalla competitività della società, ma devi iniziare a cercare chi ha creato l’intero sistema – ha poi proseguito – e se hai qualche possibilità di cambiarlo, voltati e fallo“. Ora non resta che attendere solo l’ok di Netflix.
Le news non sono finite qui