Squid Game, ci sarà una seconda stagione?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I numeri ottenuti da Squid Game in poco più di un mese sono strepitosi. In appena 17 giorni la serie sudcoreana è riuscita a superare il primato conquistato da Bridgerton e a diventare lo show più visto di sempre su Netflix. Attualmente sono più di 143 i milioni di abbonati in tutto il mondo che hanno guardato i primi 9 episodi del “gioco del calamaro” e sono in spasmodica attesa di una conferma ufficiale da parte del colosso dello streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alcuni protagonisti del cast e il regista si sono detti prontissimi a ritornare a lavorare in Squid Game, ma hanno allo stesso tempo confermato che non hanno informazioni ufficiali in merito. Il finale scelto per la prima stagione lascia aperto il racconto a una miriade di sviluppi. Sicuramente non troveremo nel corso di un’eventuale seconda annata alcuni personaggi visti. Se non hai ancora terminato la visione della prima stagione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura se non vuoi imbatterti in SPOILER!

Ad esempio Lee Yoo-mi e la sua Ji-yeong non faranno parte della partita. La ragazza è infatti stata eliminata nel corso del gioco delle biglie, sacrificandosi per poter salvare l’amica Sae-byeok.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti