Lee Jung-jae verrà pagato circa 700mila dollari a episodio per Squid Game 2?
Lee Jung-jae percepirà quasi 700mila dollari a episodio per la seconda stagione di Squid Game? La produzione rompe il silenzio
Il presunto stipendo di Lee Jung-jae
Siamo certi che Lee Jung-jae non avrà gli stessi problemi economici di Seong Gi-hun! L’attore è tra i protagonisti del fenomeno mondiale Squid Game, la serie sud-coreana divenuta la serie non in lingua inglese più vista nella storia di Netflix. Numeri giganteschi quelli portati dalla prima stagione dello show, che ha “costretto” la piattaforma a produrre un nuovo ciclo di episodi. “Ci sono voluti dodici anni per dar vita a Squid Game lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farla diventare la serie Netflix più popolare di sempre – ha scritto in un messaggio il regista e creatore Hwang Dong-hyuk – In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“E ora Gi-hun sta tornando, assieme a Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee. Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco“, ha poi aggiunto. Sì è proprio vero, Gi-hun sta tornando e potrebbe farlo con una montagna di soldi! Nelle ultime ore ha fatto il giro del web una voce sul presunto stipendio che intascherebbe Lee Jung-jae per tornare a vestire i panni del protagonista della serie. Secondo i rumor l’attore intascherebbe qualcosa come 1 miliardo di won (corrispondenti a circa 697mila dollari) per ogni episodio.
Una cifra enorme che non è stata negata dalla produzione della serie. La casa di produzione Cyron Pictures è stata interrogata sulla vicenda e non ha infatti negato la notizia. “Non è ancora stato discusso e stiamo lavorando alla sceneggiatura“, è stata la risposta ufficiale riportata. Jung-Jae non ha invece rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Quel che è certo è che la produzione della seconda stagione della serie va per le lunghe.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Le riprese dei nuovi episodi non sono infatti ancora iniziate. Dubitiamo fortemente che, visti i tempi di produzione, Squid Game 2 possa vedere la luce prima del 2024. Dovremmo perciò attendere ancora un po’ per scoprire cosa accadrà e come mai Seong Gi-hun deciderà di partecipare nuovamente a quel gioco che gli ha cambiato la vita.