Lea Michele accusata di aver reso un inferno il set di Glee
Samantha Marie Ware: “Lea Michele aggressiva e volgare, ha reso il set un inferno” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Samantha Marie Ware: “Lea Michele aggressiva e volgare, ha reso il set un inferno”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSamantha Marie Ware ha esordito nel mondo della televisione proprio prendendo parte alla sesta stagione di Glee nel 2015, dove Lea Michele era Rachel e lei interpretava Jane Hayward. Sembrerebbe però che le due non andassero d’amore e d’accordo. Anzi, secondo quanto riferito dalla Marie Ware la Michele avrebbe dato vita a un ambiente teso e soprattutto respingente verso le persone di colore.
“Mi sto facendo delle grasse risate! Ti ricordi quando hai reso la mia prima esperienza in TV un inferno?! Perché io non lo dimenticherò mai.
Mi ricordo che avevi detto a tutti che se avessi avuto l’opportunità di farlo avresti ‘ca*** nella mia parrucca’. Oltre a tante altre traumatiche micro-aggressioni che mi hanno spinto a mettere in discussione di avere una carriera a Hollywood”.
Ad aggravare queste presunte rivelazioni ci sarebbe la voce di altri colleghi, ugualmente intervenuti su Twitter per confermare la versione della Marie Ware. Sempre a proposito di un’apparente avversione di Lea Michele verso le persone afroamericane sul set di Glee, il venticinquenne Dabier, apparso in un episodio della quinta stagione, racconta:
“Non mi permettesti di sedere al tavolo col resto del cast perché quello ‘Non era il mio posto’. Ma va***, Lea!”.
Come giustamente notato da Vulture, infine, anche la co-protagonista Amber Riley e il ricorrente Alex Newell, hanno affidato a delle gif piuttosto esplicite la loro approvazione.
Ora però ci si chiede: Lea Michele replicherà a queste accuse? E siamo tutti in attesa di una risposta…