Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 sesta puntata: mentre Aurora Taviani si lega a Fabio Astori, Alessandro Monforte viene arrestato per la morte di Ivan.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 sesta puntata – Ed eccoci ancora all’appuntamento settimanale con le anticipazioni della fiction di Canale 5 incentrata sulla vita di Aurora Taviani, Alessandro Monforte e Fabio Astori. I tre componenti del triangolo di Villalba continuano a tenere incollati agli schermi televisivi milioni di telespettatori. Anche la quarta stagione delle Tre Rose di Eva, infatti, non ha deluso i fan affezionati agli storici protagonisti della serie. Insieme ad Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Fabio Fulco, torneranno anche questa settimana Laura Torrisi, Luca Ward, Giorgia Wurth e tanti altri. Ma vediamo che cosa accadrà in Le Tre Rose di Eva 4 sesta puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo lasciato gli abitanti di Villalba in preda al panico. Fiamma Astori, infatti, è stata investita da un misterioso pirata della strada spiazzando il compagno Edoardo Monforte. Chi sia il responsabile di questo attacco, non è ancora dato saperlo. Per il momento, la polizia porta avanti le indagini e i sospetti attanagliano Aurora. Nel contempo, perso il bambino per un aborto spontaneo Tessa è venuta a sapere che le sorelle l’hanno tenuta all’oscuro di una verità gravissima. Lei e Marzia, infatti, sono figlie di un padre diverso da Aurora.

Le indagini sull’incidente di Fiamma Astori e i sospetti di Aurora

Chi ha investito Fiamma Astori? La nuova compagna di Edoardo è vittima innocente delle dinamiche spietate e delle faide tra i Monforte e gli Astori. Villalba è infatti ancora nel caos per le lotte tra le due famiglie, e Fiamma potrebbe esserci andata di mezzo. Il dito viene puntato contro Alessandro Monforte, reo di aver già probabilmente ucciso Ivan Astori.

E’ Tessa a far sorgere anche nella sorella Aurora il grave sospetto che possa essere stato lui ad investire Fiamma, a causa di alcune macchie e ammaccature sul paraurti del suo furgone. Questa vicenda, sommata a nuovi indizi sulla sua responsabilità della morte di Ivan, spingeranno Aurora ad accusare l’amato una volta per tutte. Le prove circostanziali raccolte un tempo contro Alessandro assumono infatti ora un peso maggiore, e il Monforte finisce per essere arrestato.

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni sesta puntata - Tessa Taviani e Alessandro Monforte
Le Tre Rose di Eva 4 sesta puntata – Tessa Taviani e Alessandro Monforte

Ma i guai per Alessandro non sono finiti qui, perché il ragazzo viene anche minacciato dalla misteriosa Cristina Rontal. Il cosiddetto Presidente è ancora in combutta con il Colonnello Vittorio Astori e pronta a vendicarsi di lui. Nel minacciarlo, rievoca qualcosa del loro passato alludendovi senza chiarezza. Che cosa li accomuna segretamente?

Cosa succede a Tessa Taviani e alle sorelle?

Scioccata dai segreti che le avevano celato le sorelle, Tessa Taviani aveva deciso di tagliare i ponti con loro. Il rapporto che lega Auora e Marzia a Tessa, tuttavia, è insolubile. Per questa ragione, nonostante le liti e i dissapori, le tre continuano a rappresentare ognuna un sostegno per l’altra. Aurora però è determinata a scoprire chi si nasconda dietro la misteriosa identità del padre di Marzia e Tessa. Quando lo scoprirà, lo choc sarà inevitabile.

Il vero padre delle sue sorelle, infatti, è proprio quel Vittorio Astori che rappresenta il suo principale nemico. E’ lui che con la sua arroganza e la sua cattiveria ha macchiato persino Fabio, al quale ora Aurora si è avvicinata. A farsi sempre più vicina a Vittorio, invece, è proprio Tessa. La donna era stata infatti soccorsa da lui in occasione del malessere con il quale ha perduto suo figlio, e quell’incontro ha risvegliato in entrambi una naturale sintonia.

Le Tre Rose di Eva 4 sesta puntata - Il Colonnello Vittorio Astori
Le Tre Rose di Eva 4 sesta puntata – Il Colonnello Vittorio Astori

Aurora rivelerà la verità a sua sorella? Ma la sua ricerca la porta anche a dover affrontare un’altra realtà. Alessandro potrebbe non essere il reale colpevole di quanto l’ha accusato. Dietro l’incidente di Fiamma potrebbe esserci proprio Tessa. Chi salvare, allora? L’impressione è che Aurora, non avendo la forza di scegliere fra due affetti così grandi, faccia in modo che entrambi abbiano salva la vita.