Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni: Alessandro Monforte prende in mano la situazione contro Vittorio Astori. Cosa accadrà giovedì 28 dicembre.

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni giovedì 28 dicembre – Il prossimo appuntamento con la quarta stagione delle Tre Rose di Eva 4 sarà l’ultimo prima dell’arrivo del nuovo anno. Canale 5 manderà invece in onda l’ultima puntata della stagione regolarmente, giovedì 4 gennaio. Per il momento, sappiamo sicuramente che la nona puntata de Le Tre Rose di Eva 4 è prevista per giovedì 28 dicembre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pur mancando ancora due puntate alla conclusione della partita, molti sono i nodi che vengono al pettine in quel di Villalba. I protagonisti Alessandro Monforte, Aurora Taviani e Fabio Astori sembrano infatti sul punto di coalizzarsi contro il nemico comune. Il Colonnello sta per cadere, ma non è ancora arrivata la fine per lui. Giustizia sarà fatta?

Dove eravamo rimasti?

La puntata precedente ci ha concesso di dare uno sguardo alla vita di Alessandro, scarcerato dopo le false accuse contro di lui ma non ancora pronto a gettarsi la morte di Ivan dietro le spalle. Così come il fratello Fabio, anche il Monforte vuole vederci chiaro nella vicenda. E nonostante abbia dato a vedere di essersi avvicinato al Colonnello quasi volesse fare un torto ad Aurora, nelle sue intenzioni c’era solo quella di incastrarlo.

A smascherare una volta per tutte lo zio, però, è stato Fabio, che ha mostrato ai familiari le prove inequivocabili dell’assassinio di Ivan. E’ stato Vittorio ad uccidere il figlio di Lea e Carlo e fratello di Fabio. Ora, però, che cosa lo aspetta?

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni | Caccia a Vittorio Astori

Non è ancora giunto il momento che sulla vita di Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) cali definitivamente il sipario. L’uomo è infatti riuscito a sfuggire all’arresto, nonostante ci siano tutti i presupposti per accusarlo con ufficialità della morte di Ivan.

Sorprendentemente, a nascondere le prove dell’omicidio sarà Lucrezia (Laura Torrisi), la dark lady vedova di Ivan (Danilo Brugia). Che ci siano dietro i suoi meschini interessi per l’eredità del marito?

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni
Il Colonnello (Vittorio Polizzy Carbonelli)

In tutta questa vicenda, l’unica certezza è che Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) sia ormai fuori pericolo. Anche se con qualche riluttanza, il resto della famiglia Astori sarà costretto a scusarsi con lui. E dovrà farlo persino con una dose di risolutezza in più, dal momento che Alessandro macchinerà per incastrare Vittorio una volta per tutte.

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni | La strategia di Alessandro

Non potendo colpire direttamente il Colonnello, Alessandro escogita un piano col quale spera comunque di coglierlo di sorpresa. Si presenta perciò da Cristina Rontal (Anna Favella), il misterioso Presidente che su Alessandro nutre un segreto risentimento.

Proponendosi come suo nuovo seguace, Alessandro finisce in realtà per mettersi nei guai da sé. La Rontal medita infatti da tempo vendetta contro di lui, e non aspettava altro che l’occasione giusta per farlo.

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni
Fabio Astori (Fabio Fulco)

Le buone intenzioni di Alessandro, tuttavia, colpiscono Fabio (Fabio Fulco). E nonostante questi lo abbia sostituito con Aurora, l’Astori sa bene quanto il suo aiuto potrebbe essergli caro. Che cosa accadrà ancora, ora che tutti e tre sembrano rivolti verso un obiettivo comune?

Lo sapremo solo giovedì 28 dicembre, con la nona puntata de Le Tre Rose di Eva 4.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4

Le anticipazioni di tutte le altre puntate della fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi le trovate a questi link:

Le Tre Rose di Eva 4 streaming e replica

Come tutte le fiction di Mediaset, anche Le Tre Rose di Eva 4 viene messo a disposizione del pubblico nella versione streaming online. Sul servizio on demand Video Mediaset potrete dunque ritrovare tutte le puntate che la rete carica immediatamente dopo la messa in onda televisiva.

Né Canale 5 né le altre reti Mediaset hanno invece mai previsto repliche televisive per la serie TV con Anna Safroncik e Roberto Farnesi.