Law & Order parlerà di George Floyd e della polizia
Nella nuova stagione di Law & Order: SVU tratterà George Floyd e la violenza della polizia. Ecco le parole dello…
Nella nuova stagione di Law & Order: SVU tratterà George Floyd e la violenza della polizia. Ecco le parole dello showrunner
Lo showrunner di Law & Order: SVU, Warren Leight, ha parlato della ventiduesima stagione della serie TV rivelando che non rimarrà indifferente alle vicende legate a George Floyd. Dunque si tratterà la tematica del razzismo insieme a quella della violenza della polizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl mondo dello spettacolo non è di certo rimasto indifferente alla drammatica morte dell’uomo. Molti attori stanno manifestando in strada, come quelli di Riverdale, ma anche Ellen Pompeo, che ha parlato del dispiego di armi da parte della polizia. Inoltre, di recente, le reti Viacom hanno dedicato un emozionante tributo a George Floyd.
Anche gli autori di Law & Order hanno deciso di non rimanere nell’ombra, come Warren Leight ha rivelato nel corso della puntata del podcast dell’Hollywood Reporter.
Questo show ha sempre vissuto nell’attualità. La questione deve uscire fuori, e lo farà. Troveremo il modo di raccontare la storia, e probabilmente i nostri poliziotti cercheranno di fare la cosa giusta, ma per loro sarà molto più difficile e capiranno il perché.
Ma scopriamo quindi come potrebbe rientrare nella storia di Law & Order: SVU tutta la vicenda relativa a George Floyd.