Law and Order SVU 21 stagione: uscita in Italia, cast e streaming
Law and Order SVU 21 stagione si fa: la serie è stata rinnovata Venerdì 29 marzo 2019 si è fatta…
Contenuti
Law and Order SVU 21 stagione si fa: la serie è stata rinnovata
Venerdì 29 marzo 2019 si è fatta la storia. Una delle serie TV più di successo degli ultimi decenni è stata rinnovata da NBC. Law and Order SVU 21 stagione si fa. La notizia ci arriva dal sito di news TVLine, il quale fa notare ai lettori che il rinnovo di Law & Order: Unità Vittime Speciali, fa di quest’ultimo il procedural drama più longevo nella storia della televisione. Non è la prima volta che un evento simile ha luogo quest’anno. Abbiamo visto il raggiungimento un tale record con Grey’s Anatomy, che superando il numero di episodi totali di ER Medici in Prima Linea, è diventato il medical drama più duraturo di sempre. Ragionando su un risultato tale, la protagonista Mariska Hargitay ha voluto sottolineare l’estrema importanza dell’impatto che una serie come questa ha sul pubblico internazionale:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sono molto orgogliosa d’essere parte di questo show rivoluzionario, e onorata di fare la storia della televisione oggi. La longevità e il continuo successo di SVU è una prova non solo del potere dello stoytelling e l’abilità di creare legami con gli spettaori, ma anche della sua necessità. Abbiamo raccontato storie importanti per 20 anni, e continueremo a farlo”
Cosa possiamo aspettarci dunque da una nuova stagione? Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere su Law and Order SVU 21 stagione: data di uscita in Italia, trama, anticipazioni, streaming e dove vedere gli episodi in TV quando esce la nuova stagione.
Law and Order SVU 21 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi
Come ci anticipava Mariska stessa nella dichiarazione riportata nel paragrafo precedente, la prossima stagione va ad esplorare nuove storie significative tanto quanto quelle che sono state raccontate fino ad ora. Se per qualche assurdo motivo non vi siete mai imbattuti in Law & Order, vi riveliamo SVU è un ramo di un franchise creato da Dick Wolf e il cui scopo è dettato dall’inizio stesso di ogni puntata:
“Nel sistema giudiziario statunitense, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’Unità Vittime Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi. Ecco le loro storie.”
Potete capire dunque l’importanza di una serie che si fa portavoce di come la giustizia dovrebbe agire in questi casi. E di come molte volte ciò non accade. I protagonisti accompagnano lo spettatore trattatando ogni tema con una delicatezza e un rispetto che aiutano le persone a capire quanto ogni crimine sia, al tempo stesso, a sé stante ma prova continua anche di una cultura che necessità di un radicale cambiamento.
Law and Order SVU 21 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia dei nuovi episodi?
Law and Order SVU 21 stagione quando esce? I nuovi episodi debuttano il 26 settembre 2019. Qual è la data di uscita in Italia di Law and Order SVU 21 stagione invece? Premium Crime accoglie il ventunesimo capitolo a partire dal 13 marzo 2020.
Cast, attori e personaggi dei nuovi episodi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Law and Order SVU 21 stagione? Chi ritornerà nei nuovi episodi della serie TV di NBC? Vi informiamo fin da subito che Philip Winchester ha purtroppo già annunciato che non sarà presente per la nuova stagione di SVU nel ruolo dell’avvocato distrettuale Peter Stone. Nonostante la notizia deluda parecchi fan, sappiamo di poterci tutti rassicurare con l’eterna presenza di Mariska Hargitay. Ecco le parole del produttore Dick Wolf in merito alla partecipazione dell’attrice e all’importanza del suo personaggio Olivia Benson:
“Mentre SVU si muove verso la sua terza decade, Mariska è diventata un’iconica figura come star, sostenitrice e attivista per le donne. È una persistente campionessa per il movimento per la fine della violenza sessuale, e decine di episodi hanno avuto a che fare con le stesse problematiche che negli ultimi due anni si sono ritrovate al centro del focus di questa nazione.”
Ci aspettiamo inoltre il ritorno dei seguenti attori e personaggi all’interno del cast di Law and Order SVU 21 stagione: Ice-T sarà nei panni del nostro Fin Tutuola, Kelli Giddish nel ruolo di Amanda Rollins e Peter Scanavino nella parte di Dominick Carisi. Inoltre, già dai primi minuti della premiere conosciamo il volto del nuovo sostituto procuratore. Speriamo infine di poter assistere a qualche cameo dei vecchi attori nei nuovi episodi.
Law and Order SVU 21 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie?
Dove vedere gli episodi della serie TV Law & Order: Unità Vittime Speciali in streaming? In Italia le puntate vanno in onda in TV su Premium Crime. Ciò significa che in seguito al rilascio della puntata in TV, gli episodi vengono resi disponibili online su portali streaming come SkyGo, Sky On Demand, NOWTV e Infinity. Esistono altri siti streaming dove guardare la serie TV? Su Amazon Prime Video riuscirete a trovare soltanto alcune stagioni della serie. Nel momento in cui usciranno dunque i nuovi episodi, se scriverete su Google “Law and Order SVU 21 stagione streaming ita” gli unici siti legali che troverete saranno quelli che vi abbiamo elencato.