Jennie Garth sugli alterchi con Shannen Doherty in Beverly Hills 90210: “In diversi hanno provato a separarci”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima che Shannen Doherty lasciasse il cast di Beverly Hills 90210 nel 1994, evidentemente non fu quello il solo episodio in cui l’interprete di Brenda si ritrovò faccia a faccia con Jennie Garth. A giudicare da quanto scriveva una dei loro più frequenti pacieri, Tori Spelling, nella sua autobiografia, gli alterchi delle due erano all’ordine del giorno. In un caso specifico, sempre la Spelling parlò addirittura di una vera e propria rissa da cui furono i ragazzi del cast a trattenerle.

Ma la Doherty, intervistata all’epoca da EW, cercò di negare: “No, non ci siamo mai prese a pugni”. Più sinceramente, la Garth minimizzò anche in quell’occasione il passato: “Graffi? Non ho intenzione di negarlo”. “Penso che quando hai 18 anni”, aggiungeva invece la Doherty integrando il racconto, “le tue personalità entrino in conflitto. Poi t’incontri dieci-quindici anni più tardi e il terreno di gioco è completamente diverso, perché sei a posto”.

Per quanto col senno di poi entrambe le amiche interpretino i vecchi tempi come il segno di acerbe intemperanze, la fama di Shannen Doherty è sempre rimasta la stessa.

Anche sul set di Streghe si vociferava che l’attrice accampasse pretese o richiamasse a sé privilegi esosi. Chiari segni, questi, di un presunto caratteraccio mai veramente smussato e che la obbligò in parte e in tutt’e due i casi ad abbandonare le produzioni nelle quali recitava con successo.

IndietroAvanti