Laverne Cox su Orange is the New Black 5: “Leggere il copione è stato devastante”
L’interprete di Sophia Burset Laverne Cox rivela alcune anticipazioni e particolari della sua prossima partecipazione in Orange is the New…
L’interprete di Sophia Burset Laverne Cox rivela alcune anticipazioni e particolari della sua prossima partecipazione in Orange is the New Black 5.
La quinta stagione di Orange is the New Black si avvicina a grossi passi, e i fan non vedono l’ora di scoprire quel che si consumerà a Litchfield dopo il cliffhanger conclusivo dello scorso anno. Dayanara premerà davvero il grilletto contro una delle guardie? E come proseguiranno ad affrontare la perdita di Poussey le sue compagne? Chi prenderà il controllo della prigione tra i diversi gruppi delle galeotte? A dire il vero, potrebbe essere difficile dare risposte soddisfacenti a queste domande, nella consapevolezza che il racconto di Orange is the New Black 5 affronterà appena tre giorni soltanto di vita delle protagoniste. Lo conferma anche Laverne Cox, la quale ne ha approfittato per fornire alcune anticipazioni agli spettatori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema