
Lauren Graham suggerisce un’idea per un speciale reboot di Una mamma per amica
Lauren Graham ha rivelato di avere un’idea per uno speciale reboot di Una mamma per amica. Ecco cosa sappiamo
Nel corso di una recente intervista, Lauren Graham ha rivelato di avere un’idea per un altro reboot di Una mamma per amica. Ecco di che cosa si tratta.
L’idea di Lauren Graham
Una mamma per amica ha avuto un successo clamoroso nei primi anni 2000 e ancora oggi il pubblico ne parla con grande affetto. Il fatto che è stato caricato su Netflix, inoltre, ha dato nuova linfa vitale allo show e Lauren Graham ne ha parlato con entusiasmo in alcune recenti interviste.
LEGGI ANCHE: Sam Nivola spiega perché Lochlan non ha pulito il frullatore in The White Lotus
La serie TV ha avuto un reboot nel 2016 di quattro episodi in cui sono state narrate le vicende nel corso dell’estate, della primavera, dell’autunno e dell’inverno. L’ultima scena ha lasciato tutti i fan a bocca aperta con la rivelazione che Rory stava aspettando un bambino senza sapere chi fosse in padre, o almeno il pubblico ne è ancora oggi all’oscuro.
Lauren Graham, durante una chiacchierata al The Drew Berrymore Show, ha rivelato di essere disposta a tornare nei panni di Lorelai Gilmore in Una mamma per amica. Forse però non in una stagione completa ma in uno speciale televisivo e ha esposto la sua idea:
“Per me è qualcosa che amo. In Inghilterra lo fanno spesso rispetto a noi. Loro hanno la stagione di uno show che hanno amato e ne fanno uno speciale natalizio, per esempio. Lo hanno fatto con Downton Abbey. Quindi puoi visitare i personaggi e non è un reboot intero”.
L’attrice ha rivelato di averne parlato anche con la produttrice Amy Sharman-Palladino ma ancora non sappiamo se verrà realizzata. I fan più affezionati sperano sempre in un ritorno della serie TV ma al momento le informazioni non sembrano favorevoli. Staremo a vedere che cosa accadrà prossimamente, vi terremo informati.