L’ex interprete di Lorelai in Una mamma per amica, Lauren Graham, ha ringraziato i fan della serie TV per il costante supporto

Lauren Graham adora i fan di Una mamma per amica! L’attrice divenuta famosissima in tutto il mondo per aver interpretato la parte di Lorelai Gilmore nello show sulle Gilmore Girls ha voluto ringraziare il suo pubblico che ancora dopo tanti anni ama rivedere le avventure della mamma e la figlia più famose della televisione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La serie TV si è conclusa ormai da tantissimo tempo, e proprio nell’anniversario dei vent’anni dal primo episodio andato in onda in America, Lauren Graham ha condiviso sul suo account Twitter un post pubblicato dal profilo di Netflix, che ha ricordato con piacere quella data.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La vostra dolcezza e devozione per questa serie TV mi ha portato tantissima gioia durante gli anni. Dire che mi sento grata è il minimo. Vi adoro tutti.

Lauren Graham e Alexis Bledel hanno fatto dei grandi passi nella loro carriera dopo la fine dello show. La nostra Lorelai Gilmore è apparsa in diversi film e serie TV, anche come protagonista. E l’ex attrice della piccola e dolcissima Rory è adesso cresciuta, e si è aggiudicata addirittura un Emmy per la sua interpretazione in The Handmaid’s Tale.

E a proposito di Una mamma per amica, sapevate che Lauren Graham sarebbe favorevole all’idea di fare un musical sulla serie TV? Scopriamone di più!

Avanti