Nuovo ruolo per Lauren Graham

Lauren Graham sta per conquistare un nuovo importante ruolo al cinema. L’attrice è principalmente nota al grande pubblico per aver interpretato Lorelai Gilmore in tutte e sette le stagioni (e un revival) di Una mamma per amica.

Da qualche anno Lauren si dice pronta per una nuova stagione della serie cult. Non solo, ha anche suggerito alla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino un’idea di reboot. A inizio 2025 invece abbiamo visto Graham nelle sale con Twinless, un film black comedy che vedeva Dylan O’Brien protagonista.

Ora Graham potrebbe tornare al cinema con un nuovo progetto. A riportare l’indiscrezione è stato Deadline. Secondo il sito Lauren sarebbe in trattative avanzate per entrae nel cast di Reminders of him, pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Colleen Hoover.

Al centro della trama troviamo la storia di di Kenna Rowan, la quale torna alla sua vita dopo aver scontato ingiustamente cinque anni di prigione. L’unico desiderio della donna è quello di riabbracciare Diem, la figlia di quattro anni che non ha mai conosciuto. Il ritorno alla normalità però è tutt’altro che facile e le persone che fanno parte della vita della bambina tenteranno di escluderla.

Nel cast oltre Lauren Graham, che sembra quasi certa, c’è anche Rudy Pankow. Quest’ultimo ha appena terminato il suo impegno in Outer Banks, dove per quattro stagioni ha interpretato il ruolo di JJ. Tra i protagonisti già confermati di Reminders of him ci sono poi Maika Monroe e Tyriq Withers.

Si tratta solo dell’ultimo libro della Hoover che ha avuto un adattamento cinematografico. Lo scorso anno è diventato un film It Ends With Us, che ha dato vita alla lunga faida tra i due co-protagonisti Blake Lively e Justin Baldoni. Nel 2026 arriverà nei cinema un’altra pellicola ispirata a un romanzo di Colleen Hoover.

Leggi anche: Penn Badgley ricorda Michelle Trachtenberg in un’intervista

Si tratta di Verity, che vede un cast stellare formato da Anne Hathaway, Josh Hartnett Dakota Johnson. Reminders of him uscirà nelle sale a febbraio 2026.