
Lauren Graham rivela che la produttrice di Una mamma per amica non voleva farle fare il provino: il motivo
Lauren Graham, protagonista di Una mamma per amica, ha rivelato un retroscena sul suo provino. Ecco cos’ha raccontato
L’attrice protagonista di Una mamma per amica, Lauren Graham, ha raccontato che la produttrice non era intenzionata a farle fare il provino. Ecco il motivo.
Il retroscena sul provino di Lauren Graham
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSabato sera si è tenuta una convention a Los Angeles che ha avuto come protagonista Amy Sherman-Palladino in occasione del debutto della nuova serie TV Etoile su Amazon Prime Video.
LEGGI ANCHE: Tom Holland potrebbe non far parte del cast di Avengers Doomsday
A essere presenti sono state anche due delle protagoniste indiscusse di Una mamma per amica, ovvero Kelly Bishop e Lauren Graham. Quest’ultima ha rivelato che ha rischiato di non ottenere il ruolo perché la produttrice non voleva farle fare il provino: “Era un sogno ma non volevano vedermi perché non ero disponibile“. Sherman- Palladino ha spiegato che non era un fattore dovuto a un’antipatia nei suoi confronti:
“Non volevo innamorarmi di lei se non potevo averla. Non volevo sapere che esisteva. Mi dicevano che eri tu la persona giusta ma eri in un altro programma e non volevo essere triste. Un giorno sei entrata, hai letto una battute ed eri tu”.
Lauren Graham ha spiegato che dopo aver superato i casting ha girato l’episodio pilota e ha dovuto aspettare a lungo prima di avere una risposta ufficiale dalla rete. Questa finalmente è arrivata e allo stesso tempo l’altro show al quale stava partecipando è stato cancellato:
“Abbiamo girato la puntata e abbiamo aspettato a lungo. Alla fine tutto è andato per il verso giusto, nel senso che il mio altro show è stato cancellato”.
Tutto è andato per il verso giusto anche perché, secondo milioni di fan, Una mamma per amica non avrebbe avuto lo stesso successo e amore se le protagoniste non fossero state esattamente Lauren Graham, Kelly Bishop e Alexis Bledel. Voi siete d’accordo?