Lauren Graham parla della possibilità che Una mamma per amica diventi un musical
L’attrice risponde a Kelly Clarkson Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Nel…
L’attrice risponde a Kelly Clarkson
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso della partecipazione al programma TV, la conduttrice Kelly Clarkson non si è lasciata di certo sfuggire l’occasione di porre qualche domanda relativa a Una mamma per amica. Lauren Graham, come si vede nel video che segue, non sembra essere di certo contraria all’idea di un musical.
La Clarkson ha scherzato sull’argomento dicendo:
Voglio solo vedere Luke ballare!
Ma perché si è parlato di un possibile musical di Una mamma per amica con Lauren Graham? L’idea arriva da un episodio di The Morning Show di Apple TV +. In un episodio un giornalista deve fare un servizio relativo al musical della fortunata serie TV e non sembra esserne contento. Al riguardo l’attrice ha detto:
Immagino sia stato uno scherzo quello di The Morning Show, nel quale uno dei giornalisti deve fare un servizio relativo al musical di una mamma per amica. Questa persona alza gli occhi al cielo in quanto pensa sia una cosa sciocca. successivamente c’è una discussione sul fatto che invece si tratta di una serie TV molto amata.
A questo punto Lauren Graham ha affermato che la serie TV Una mamma per amica si presta bene alla realizzazione di un musical. Questo anche grazie alle lunghe e veloci battute che la caratterizzano, ma pure per la presenza costante del ballo, molto amato da Lorelai.
Sissi De Rosa