Lauren Graham parla della possibilità che Una mamma per amica diventi un musical
Lauren Graham si dice favorevole alla possibilità che Una mamma per amica diventi un musical. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice…
Lauren Graham si dice favorevole alla possibilità che Una mamma per amica diventi un musical. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice
Lauren Graham accende le speranze dei fan e, nel corso di un’intervista, si dice favorevole alla possibilità di fare un musical di Una mamma per amica. La serie TV è rimasta certamente nel cuore di tutti. Era terminata nel 2007 dopo 7 fortunate stagioni, ma senza una vera e propria conclusione delle storie delle protagoniste.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosì ecco che nel 2016 è stato fatto un regalo ai fan con una nuova breve stagione disponibile su Netflix. In tanti sperano che si prosegua con le vicende di Stars Hollow. Ciò che ci si chiede è quale sarà il destino di Lorelai e Rory Gilmore. A quanto pare però le possibilità di un nuovo progetto di Una mamma per amica sono davvero scarse.
Potrebbe essere probabile però che questa serie TV si trasformi in qualcos’altro. Lauren Graham si è detta favorevole alla possibilità che si realizzi un musical di Una mamma per amica. Lo ha fatto in occasione della sua partecipazione al talk show mattutino di Kelly Clarkson.
Come si legge su Today, oltre a promuovere la serie TV Zoey’s Extraordinary Playlist, di cui la Graham è protagonista, ha rivelato qualcosa anche rispetto a Una mamma per amica.
Scopriamo cosa ha detto Lauren Graham rispetto a un possibile musical.