Lauren Graham ha acquistato la vecchia casa di Ashley Benson
Lauren Graham ha da poco acquistato la vecchia casa della star di Pretty Little Liars Ashley Benson: ecco gli interni
Una mamma per amica, la reunion
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaParlare di Lauren Graham ci ha riportato alla mente una scena di qualche giorno fa. Alcuni protagonisti storici di Una mamma per amica si sono infatti ritrovati durante una convention in cui hanno avuto modo di incontrare gli affezionati fan dello show. Scott Patterson (Luke), Matt Czuchry (Logan) e Yanic Truesdale (Michel) hanno regalato ai social un selfie del loro incontro, che ci ha fatto ripiombare per un attimo alla fine degli anni 90 e gli inizi del 2000.
Negli ultimi giorni Patterson ha parlato di una scena della terza stagione del popolare show che lo ha fatto sentire “a disagio” e “arrabbiato” perché si è sentito oggettificato. La puntata in questione è quella in cui Lorelai e Sookie iniziano a discutere e a valutare il lato B di Luke. “Ho capito che non andava bene e che non mi faceva sentire affatto a mio agio. Anzi, mi ha fatto sentire davvero in imbarazzo. È esasperante essere trattati in quel modo – è esasperante – perché si viene trattati come un oggetto“, ha dichiarato l’attore durante il suo podcast I Am All In.
“È inquietante e disgustoso, e ho dovuto sopportarlo per tutta la scena e per molte riprese – ha proseguito – Era tutto incentrato sul sedere, sul sedere, sul sedere, sul sedere. Quando non stavamo girando, eravamo seduti – la gente continuava a parlare del sedere, del sedere, del sedere. È stato il periodo più inquietante che abbia mai trascorso su quel set e non vedevo l’ora che quel giorno finisse“.
Le news non sono finite qui