Laura Prepon di Orange is the New Black è incinta?
Se Alex Vause sarà impegnata con la sua Piper Chapman in Orange is the New Black, Laura Prepon potrebbe essere…
Se Alex Vause sarà impegnata con la sua Piper Chapman in Orange is the New Black, Laura Prepon potrebbe essere in attesa del suo primo figlio.
Il ritorno di Orange is the New Black è ancora molto lontano, infatti, la serie tv di Netflix arriverà sul piccolo schermo in una data non ancora definita di giugno, con la sua quinta stagione. In questi mesi, però, non sono mancati i rumour sullo show e ciò che potrebbe accadere nel prossimo capitolo. Tra questi, ci sono alcune voci su Alex Vause e Piper Chapman, interpretate rispettivamente da Laura Prepon e Taylor Schilling. Per quanto riguarda il loro rapporto, sappiamo che niente sarà facile, ma che è proprio questo il bello di questa coppia/non coppia… o almeno queste sono state le dichiarazioni della stessa Prepon alcuni mesi fa. Mentre, per quanto concerne Piper, potrebbe esserci la possibilità di non rivederla dopo la quinta stagione di Orange is the New Black. Non temete però, per adesso si tratta solo di un rumour che non ha conferme.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa se non abbiamo ancora nulla di concreto a cui aggrapparci sulle Vauseman, potrebbe esserci una lieta notizia per l’interprete di Alex, Laura Prepon, che potrebbe essere incinta del suo compagno Ben Foster. Scopriamo i dettagli!