Laura Pausini fan di Mare Fuori: i messaggi con la sceneggiatrice
Nel corso di un’intervista Laura Pausini ha ammesso di essere una fan di Mare Fuori e di aver provato a carpire spoiler dalla sceneggiatrice
Mare Fuori, Laura Pausini super fan!
Nell’infinita schiera di fan di Mare Fuori va inserita anche Laura Pausini. La cantante italiana più famosa al mondo ha parlato della sua passione per lo show di Rai Due durante una sua recente ospitata a Radio 2. Nel corso della puntata in questione era presente in studio anche Nicolas Maupas, storico protagonista dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan della serie sanno senz’altro che l’attore ha interpretato per ben tre stagioni il ruolo di Filippo, detto Chiattillo. Il suo personaggio è però uscito di scena al termine della terza annata e, come più volte confermato, non ritornerà per i nuovi episodi. Laura ha ammesso di essere una super fan del suo personaggio e di aver tentato di ottenere informazioni dalla sceneggiatrice in merito a un suo ipotetico ritorno.
“Dovete sapere che l’ultima puntata, quando lui va via, io ho scritto su Instagram a un’autrice – ha raccontato Laura Pausini – Giuro che l’ho fatto, volevo sapere se te tornavi o no. Le ho scritto ‘Se mi dici che torna io invito i ragazzi che cantano nella serie a un mio concerto a Eboli’“.
carmine tutta la vita e anche o chiattill pic.twitter.com/CDkyA2CnnM
— Asia🐘 (@casiftangeles) November 29, 2023
Cristiana Farina, sceneggiatrice di Mare Fuori, ha confermato la versione dei fatti della cantante pubblicando la chat in questione. “Mia cara ho quasi paura a scriverti perché non voglio tartassarti con le mie domande da fanatica“, si legge nel primo contatto.
La Pausini ha poi ammesso di essere una grande fan di Carmine e di Filippo. Laura sarà forse rimasta delusa di come sono andate le cose. Maupas non farà parte del nuovo ciclo di episodi mentre ha aperto nuovi capitoli nella sua carriera.
Attualmente l’attore è in onda su Rai Due con Noi siamo leggenda, nuova serie corale fantasy. Inoltre è nel cast fisso della seconda stagione di Un professore, che ha iniziato il suo cammino su Rai Uno lo scorso giovedì 23 novembre.
Tra i progetti futuri c’è Odio il Natale 2, in uscita a dicembre, e Il conte di Montecristo al fianco di Sam Claflin.