Hai mai notato che in Patito Feo eri la squadra avversaria delle Divine, facevi parte delle Popolari, e ora invece interpreti un personaggio che si chiama proprio Divina?
“Si. Quando mi hanno chiamata per fare Divina non potevo crederci. Mi dicevo: ‘ma io sono Popolare. Sono sempre stata Popolare’. Questo personaggio l’ha scritto la stessa persona che ha scritto quello di Patty, forse è per questo che si chiama Divina. Io sono sempre una Popolare però. Questa è una Divina Popolare, non è come quella di Patito Feo, è diversa”

Quando hai saputo di dover interpretare Divina eri felice?
“Si, molto felice. All’inizio non potevo crederci che il personaggio si chiamasse Divina, poi però mi è piaciuto perché è una ragazza buona, con un cuore enorme e inoltre c’erano delle canzoni bellissime e quindi ho sfruttato questa occasione”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando ti hanno chiesto di partecipare al cast di Love Divina e di Patito Feo ti sei emozionata?

“Si, tanto. La notizia per fare Love Divina mi è arrivata quasi a Natale del 2015, perché abbiamo registrato la prima stagione l’anno scorso. Mi sono emozionata perché era come se fosse il mio regalo di Natale. Quando ho fatto Patito Feo ero piccolissima e anche se non era il mio primo progetto in tv è stato sicuramente il più importante. Poi c’erano bellissime canzoni ed abbiamo fatto anche il tour. Tante cose che rimangano sempre nel mio cuore”

Come ti sei trovata a passare dal ruolo di Patty che era una ragazzina a Divina che è un’adulta?

“Bene perché è passato molto tempo da quando ho fatto Patito Feo. Sono cresciuta. Dovevo crescere un poco. Mi sono trovata benissimo. Con la produzione, col cast, con me stessa. Ogni volta che mi svegliavo ero felice di andare a fare Love Divina”

Ricordiamo che la seconda parte della prima stagione di Love Divina sarà in onda dall’11 settembre su Super!

Indietro