L’attore italiano Francesco Nuti è morto a 68 anni
Il noto attore italiano Francesco Nuti è morto questa mattina all’età di 68 anni, dopo una lunga malattia
È morto l’attore italiano Francesco Nuti
È notizia di poco fa: il noto attore italiano Francesco Nuti è morto questa mattina all’età di 68, dopo una lunga malattia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA dare il triste annuncio è stata la figlia Ginevra, insieme alla famiglia, che nell’occasione ha speso anche parole di gratitudine nei confronti del personale medico che si è preso cura dell’artista negli ultimi tempi.
Come riportato dall’ANSA, la data e l’ora del funerale verranno comunicate in seguito, nel frattempo attraverso il comunicato della morte, la famiglia di Francesco Nuti chiede rispetto per questo delicato momento.
Per questo motivo, oltre alla notizia, hanno scelto di non rilasciare ulteriori dichiarazioni sull’accaduto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Francesco Nuti è stato un artista italiano estremamente poliedrico, cimentandosi nel corso della sua carriera, cominciata negli anni ’80, nella recitazione, alla regia, produzione, sceneggiatura e anche in campo musicale.
Nel 1988 partecipò addirittura al Festival di Sanremo con il brano Sarà per te, in seguito interpretato anche da Mina.
Il pubblico lo ricorda in particolar modo per una serie di film di successo. Tra questi, Tutta colpa del paradiso (1985), Stregati (1986), Caruso Pascoski (di padre polacco) (1988), Willy Signori e vengo da lontano (1989) e Donne con le gonne (1991).