Last of Us 2: Danny Ramirez, Tati Gabrielle, Ariela Barer, Spencer Lord nel cast
Last of Us 2, Danny Ramirez, Tati Gabrielle, Ariela Barer, Spencer Lord si uniscono al cast della stagione: saranno Manny, Nora, Mel e Owen
Last of Us 2: Tati Gabrielle e altri tre attori si aggiungono al cast
La stagione 2 di The Last of Us ha aggiunto quattro nuovi membri al cast. Si tratta di Danny Ramirez, Tati Gabrielle, Ariela Barer, Spencer Lord.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI quattro attori si uniscono al cast della seconda stagione di The Last of Us. Oltre al ritorno delle star Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie, la nuova stagione vedrà anche la partecipazione di Isabela Merced nei panni di Dina, Young Mazino nei panni di Jesse e Kaitlyn Dever nei panni di Abby.
Anche Catherine O’Hara è stata recentemente scelta per un ruolo non ancora rivelato.
Scopriamo chi andranno a interpretare e come si presentano i personaggi di Danny Ramirez, Tati Gabrielle, Ariela Barer, Spencer Lord!
Danny Ramirez è Manny
Il primo è Danny Ramirez, apparso in Top Gun: Maverick, Black Mirror e in The Falcon and the Winter Soldier, serie in cui veste i panni del nuovo Falcon, dopo il passaggio di testimone da Sam Wilson.
In The Last of Us 2 Ramirez interpreterà Manny, descritto come “un soldato leale il cui sguardo solare smentisce il dolore di vecchie ferite e la paura di deludere i suoi amici quando hanno più bisogno di lui”.
Chi conosce il videogioco sa che Manny fa parte del gruppo di personaggi di Salt Lake City, fondamentale per lo sviluppo della trama.
Clicca su CONTINUA per scoprire gli altri attori e personaggi aggiunti a The Last of Us 2.