Lana Parrilla regista di Once Upon A Time ci farà conoscere il fidanzato di Zelena

La scelta di avere la Parrilla nel ruolo di regista del centocinquantesimo episodio dello show non è solamente celebrativa, ma nell’intenzione dei creatori dello show c’era la consapevole intenzione di voler dare uno sguardo più “interno” a un momento importante dello show. L’episodio, infatti, ci farà conoscere il misterioso fidanzato di Zelena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo anticipato che Zelena ha un fidanzato, uno per il quale prova davvero qualcosa. Chi poteva introdurlo meglio al pubblico se non la persona che interpreta la sorella, Lana Parrilla nel suo debutto come regista

Ancora una volta, le ragioni dietro una scelta così apprezzata dalla maggior parte dei fan rendono tutte le controversie che quotidianamente si sviluppano sul web davvero di poco conto. In molti, infatti, sono sicuri che la passione e la dedizione di Lana Parrilla renderanno l’episodio davvero ben fatto. Come Adam HorowitzEddie Kitsis, anche la Parrilla conosce estremamente bene lo show che ha aiutato a costruire per ben sette anni e saprà di sicuro consegnare ai fan tutta la sua esperienza maturata all’interno della serie. Noi non possiamo che augurarle davvero un buon lavoro e non vediamo l’ora di poter vedere l’episodio!

IndietroAvanti