Lana Parrilla progetti futuri: solo ciò che la ispirerà

Durante il panel a lei dedicato di questa convention la bella interprete di Regina (e nella settima stagione anche di Roni) ha riferito che al momento non c’è niente di concreto. L’attrice, quindi, non ha ricevuto proposte lavorative o se le sono arrivate lei le ha rifiutate. Infatti, ha dichiarato anche che per lei trovare un lavoro non è in questo momento la cosa più importante, perché vuole aspettare il progetto giusto. Lana, a tal proposito, vuole continuare ad ispirare, a raccontare tante altre storie, dopo aver ispirato tante persone attraverso Regina. Vuole, quindi, continuare ad ispirare scegliendo i ruoli che le permetteranno di farlo, anche se saranno controversi. Infatti ha sottolineato che spera che le persone abbiano la mente aperta e accettino qualunque cosa lei farà, perché comunque sarebbe solo un ruolo e non quello che lei è.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è comunque un progetto in corso, ma al momento non può dedicargli molto tempo.

C’è un nuovo progetto a cui sto lavorando, ma è un po’ complicato perché sto ancora dando tutto a Once Upon A Time. Ma sono sicura che ciò che verrà dopo, sarà dove vorrò essere.

Inoltre ha aggiunto di aver apprezzato molto la regia e vorrebbe continuare anche in questo campo. La preparazione è stata fondamentale per questo suo debutto (che sarà l’episodio 7×17). Ha passato le sue pause studiando libri e guardando tutti i registi che l’hanno ispirata. Inoltre questa esperienza le ha permesso di provare un ancora più grande rispetto per il lavoro di ogni altro membro di una crew, per tutto quello che ognuno porta in uno show.

Ha fatto comunque una promessa ai fan…

IndietroAvanti