Lana Parrilla progetti futuri: l’interprete di Regina Mills ha raccontato cosa ne sarà della sua carriera e del rapporto con i suoi fan dopo la fine di Once Upon A Time.

Lana Parrilla progetti futuri – Durante questo fine settimana negli Stati Uniti si è tenuta una convention ufficiale dedicata a Once Upon A Time. All’evento hanno partecipato molti attori vecchi e nuovi dello show della Abc, tra cui Colin O’Donoghue, Rebecca Mader, Rose Reynolds e Lana Parrilla. Proprio quest’ultima, interprete della strepitosa Regina Mills, ha risposto molto volentieri alle domande di tutti i fan presenti, raccontando le sue emozioni e parlando del suo personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Presentando a tutti anche la sua cagnolina Lola, portata sul palco, si è soffermata molto sul suo futuro. Infatti, adesso che la serie sta arrivando alla sua conclusione (la settima stagione è proprio l’ultima), i fan si chiedono ch fine faranno i loro attori preferiti. Ci saranno altre serie TV o film per loro? Attori come Rebecca Mader, Josh Dallas e Ginnifer Goodwin sono già stati scelti per i pilot di alcuni nuovi show per la prossima stagione televisiva. Jennifer Morrison, invece, da tempo è molto attiva sia nella recitazione che come regista. E di Lana Parrilla cosa ci dovremo aspettare? L’attrice ha raccontato i suoi progetti futuri e ha fatto anche promesse ai suoi fan.

Ecco cosa ha detto…

Avanti