Sta assistendo il Dr. Jekyll a creare un siero per far fuori l’altra sua metà, la Evil Queen. È quello che farà nel prossimo episodio“.

Jekyll, inoltre, ha trovato la collaborazione del Dr. Frankenstein, che sappiamo non avere molta simpatia per Regina e vederli collaborare sarà di sicuro esilarante. Per quanto riguarda invece la Regina Cattiva, pare che quest’ultima non abbia ancora uno scopo finale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Credo che lo stia ancora scoprendo, o per lo meno così è per me. Vuole vendetta. Attualmente sta perseguitando diverse persone. All’inizio c’erano solo Snow e Charming, Biancaneve in particolare. Ora c’è anche Regina. Si sta divertendo molto a Storybrooke.

Regina, inoltre, non sa dei sospetti di Emma riguardo alla sua possibile presenza nelle sue visioni, e Lana crede che anche la Mills ne sarebbe preoccupata.

Ciò che abbiamo imparato è che l’oscurità può tornare. È ciò ce abbiamo visto in questi primi episodi. So che ha paura di questo e di conseguenza liberarsi della Evil Queen non avrebbe avuto senso. Si sta battendo con questo, sta cercando di rimanere sul cammino che ha tracciato, di fare le scelte più eroiche, come sta facendo da un po’.”

IndietroAvanti