Lana Parrilla parla di Regina e della Evil Queen
Un viaggio. Così Lana Parrilla definisce il percorso di Regina dopo che quest’ultima ha scelto di separarsi dalla sua parte malvagia. La…
Un viaggio. Così Lana Parrilla definisce il percorso di Regina dopo che quest’ultima ha scelto di separarsi dalla sua parte malvagia. La scorsa domenica è andato in onda il terzo episodio di Once Upon A Time, nel quale abbiamo conosciuto la storia non raccontata di Cenerentola e, ammettiamolo, vedere la Evil Queen all’opera è qualcosa di straordinario.
Durante un’intervista rilasciata ad EW, Lana Parrilla ha risposto ad alcune domande riguardo i suoi personaggi e il modo in cui si affronteranno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ci sono ancora alcune lezioni che [Regina] non ha ancora imparato. Attualmente sta sprofondando. La più grande lezione, secondo me, è che non puoi sbarazzarti della tua oscurità. È qualcosa che deve imparare e sfortunatamente nel modo più duro e tutti pagheranno il suo conto.”
Regina, comunque, non si dà per vinta e la vedremo molto più attiva e decisa a sbarazzarsi della sua controparte malvagia.