Once Upon a Time: Lana Parrilla parla di Andrew J.West e del giovane Henry
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Andrew J. West e il…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Andrew J. West e il suo rapporto con Lana Parrilla
Sì, Henry è cambiato, ma non sarà un personaggio completamente nuovo rispetto a quello che abbiamo imparato a conoscere e ad amare.
“Ci saranno delle influenze. Ho guardato gli episodi di continuo, fin dall’episodio pilota… non ho fatto un concreto sforzo per essere uguale ad Henry, ma sicuramente ciò che ho visto influenzerà il mio lavoro.”
Alla base dell’interpretazione di Andrew J.West c’è quindi uno studio del personaggio che lo porterà ad essere più simile del previsto al suo corrispettivo nel passato?
“Volevo davvero prendere ispirazione dalle dinamiche dei rapporti tra Emma ed Henry e Regina ed Henry. Ho lasciato che quelle dinamiche mi ispirassero. Quello è ciò che Henry era e sicuramente influenza ciò che sarà.”
Se i fan possono essere scettici riguardo l’interpretazione di West (diciamo la verità: all’inizio i fan sono sempre scettici!) c’è qualcun altro che ha assicurato che il lavoro dell’attore è più che fenomenale, e si tratta di Lana Parrilla.
“Dopo il panel del Comic-Con ho detto ad Andrew questa cosa: c’è stato un momento in cui lui parlava, e improvvisamente mi sembrava Jared. C’erano dei gesti simili, delle parole simili… una somiglianza. E per un moneto ho pensato ‘Oddio, quest’uomo potrebbe tranquillamente essere mio figlio, anche se abbiamo sette anni di differenza. Con Andrew ho dovuto creare un certo tipo di rapporto. Jared è un po’ come mio figlio e sono abituata a toccargli il viso, così ho dovuto spiegarlo ad Andrew. Ho molta fiducia in lui, è molto bravo e possiede alcuni tratti simili a Jared. Sarà una stagione interessante.”
Once Upon a Time ritornerà il 6 ottobre, ogni venerdì, sulla ABC.