Once Upon a Time: Lana Parrilla parla di Andrew J.West e del giovane Henry
Andrew J.West: “Henry Mills è cambiato.” Andrew J.West, che nello show interpreterà Henry Mills da adulto, ha rilasciato un intervista…
Andrew J.West: “Henry Mills è cambiato.”
Andrew J.West, che nello show interpreterà Henry Mills da adulto, ha rilasciato un intervista durante il Comic-Con, in cui spiega le difficoltà di interpretare il suo ruolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ci sono sei anni di lavoro e di backstory che vanno tenuti in conto. È un personaggio ben definito ed è stato interpretato alla perfezione da Jared Gilmore per anni. È molto emozionante e allo stesso tempo è una sfida, ma la cosa più bella è che è passato del tempo e questo mi permette un po’ di spazio.”
Ha spiegato l’attore. E ancora…
“Henry è cambiando in modo fondamentale in questi anni e così posso interpretare questo personaggio, spiegare com’è diventato e cos’è cambiato dal season finale della sesta stagione. Sono successe delle cose ad Henry, che lo hanno cambiato. Tutto questo sarà esplorato all’inizio della settima stagione.”
Possiamo quindi immaginarci un Henry diverso da come lo conoscevamo, sempre ottimista e coraggioso, ma forse più disilluso e coi piedi per terra?
https://www.youtube.com/watch?v=2cHN1K_BlWY