Lana Parrilla e Fred di Blasio si sono lasciati: il bellissimo messaggio dell’attrice di OUAT dimostra la sua forza e fa commuovere i fan

Oramai è ufficiale. Mesi vi riportavamo voci di corridoio che ipotizzavano la fine del rapporto tra la star di Once Upon A Time e il marito Fred di Blasio. I primi sospetti sono nati a causa dell’improvvisa assenza della dolce metà di Lana in molti dei post di Instagram dell’attrice. In particolare in una foto che la ritraeva a festeggiare il giorno di San Valentino senza di lui. Non che fosse sola, a farle compagnia c’era il suo vero amore: il suo adorabile cane di nome Lola. Fino ad ora dunque ci sono sempre state soltanto speculazioni da parte dei fan e colleghi che la vedevano arrivare sul set meno sorridente del solito. Ora, però, riceviamo la conferma da parte dell’attrice stessa. Lana Parrilla e Fred di Blasio si sono lasciati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La coppia si era incontrata a Vancouver proprio agli inizi di quella che sarebbe stata per Lana Parrilla una svolta per la sua carriera. Tra una scena e l’altra di Once Upon A Time, Lana trovava il tempo di uscire con Fred e dalle sue parole e dai suoi sorrisi sembrava avesse finalmente trovato la sua anima gemella. Tanto che nel 2013, durante un magico viaggio in Israele, Fred di Blasio ha chiesto a Lana Parrilla di sposarla. La coppia è poi convogliata a nozze il 5 luglio del 2014. Li abbiamo sempre visti felici da allora ma non potremmo mai sapere esattamente come sono andate le cose. Probabilmente allora erano innamorati e ora non più. Sono cose succedono ma la gran cosa che non ci stupisce è la reazione di Lana Parrilla a tutto questo.

Il 13 aprile 2019 Lana Parrilla posta un bellissimo messaggio in cui affronta la sua nuova realtà a testa alta, senza nascondere il suo dolore e trovando anzi forza in quest’ultimo.

Avanti