Lana Parrilla convention Once Upon A Time: il volto di Regina è il primo ospite della Con Italiana

LANA PARRILLA CONVENTION ONCE UPON A TIME – Uno degli eventi più importanti del prossimo anno per gli appassionati delle serie TV è senza dubbio la convention di Once Upon A Time. L’evento si terrà a Milano il prossimo aprile e durerà ben due giorni. I fan della serie, che sta volgendo al termine con gli ultimi episodi proprio in queste settimane, non stanno già nella pelle. La possibilità di incontrare i loro attori preferiti qui nel nostro Paese ha mandato in visibilio tutti. Proprio in questo momento, la Kinetic Vibe che ha già portato in Italia le star di The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e Teen Wolf ha annunciato il primo ospite della Operation Con.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I più attesi sono senza alcun dubbio i membri principali del cast che ci ha accompagnato per sei stagioni ma anche i volti nuovi dello show sono già molto amati da chi ha seguito la settima stagione. In molti hanno espresso il desiderio di poter incontrare Colin O’Donoghue, Lana Parrilla, Robert Carlyle, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Jennifer Morrison. Per uno di questi nomi, la possibilità è già realtà.

Lana Parrilla Convention Once Upon A Time

La Kinetic Vibe ha annunciato il primo ospite della Operation Con milanese. Si tratta nientemeno della straordinaria Lana Parrilla. Il volto di Regina arriverà nel nostro paese per incontrare i fan italiani della serie. Noi non potremmo esserne più entusiasti!

La Parrilla è stata l’anima dello show, insieme agli altri personaggi, per ben sette stagioni e Regina è senza dubbio uno dei personaggi più apprezzati per le sue mille sfaccettature. Preparatevi, dunque, e fate partire il countdown: potrete incontrare a incontrare la Evil Queen in persona.

Per sapere di più sulla convention di Once Upon A Time potete leggere il nostro articolo sulla Operation Con e in più di iscrivervi al gruppo ufficiale Facebook per rimanere sempre aggiornati e seguire il profilo Instagram di DANinSERIES, partner di Kinetic Vibe non solo per la con dedicata allo show della ABC ma anche alla River’s Tales Con, per gli appassionati di Riverdale.