L’Amica Geniale 4 anticipazioni sulla terza puntata, 25 novembre
Tutte le anticipazioni sulla trama della terza puntata de L’Amica Geniale 4
Contenuti
Lunedì 25 novembre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la terza puntata della stagione 4 de L’Amica Geniale: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza puntata de L’Amica Geniale, in onda il 25 novembre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Nel rione, Lila è ormai benvoluta da tutti per via della sua generosità. Elena decide di lasciarle le figlie mentre lei e Nino sono a New York. Di ritorno dal magnifico viaggio, sia Lila che Elena si rivelano di essere incinta.
Nino è felice della buona novella ed Elena vuole fidarsi di lui nonostante continui a condurre una doppia vita. Lila insiste con l’amica di non fidarsi di Nino. Senza figli, le due amiche passano la giornata insieme al rione. Qui, Marcello ha da tempo introdotto la droga.
Anticipazioni sulla terza puntata de L Amica Geniale 4
Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata de L’Amica Geniale 4, nell’episodio 5, intitolato La Frattura, quando nasce la figlia di Elena, Lila porta Immacolata a farle visita, ma lei ha un collasso.
Elena lascia che Nino e Lila la accompagnino all’ospedale, ma vive come un incubo quella vicinanza, poiché la gelosia le dà alla testa.
Nell’episodio 6, intitolato L’Imbroglio, Lila partorisce Tina e Immacolata fa il suo ultimo respiro. Dopo i funerali, Elena decide di dedicarsi a sé stessa, promettendo al suo editore l’uscita del romanzo per l’autunno 1982.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza puntata de L’Amica Geniale 4, in onda il 25 novembre 2024.
Dove vedere in streaming la terza puntata de L Amica Geniale 4
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere L’Amica Geniale 4 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le prime stagioni e piano piano viene caricata anche la quarta.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, le puntate de L’Amica Geniale 4 vengono rilasciate in streaming nel catalogo della piattaforma.